ll MARTINI CUP, patrocinato dalla Città di Conegliano, è l’evento sportivo dell’estate Coneglianese dedicato agli amanti dello StreetBall, un torneo di basket 3 contro 3 che si svolge tra Giugno e Luglio che quest'anno festeggia la decima edizione.

Dalle 19:00 alle 23:30 di ogni sera, atleti e appassionati di ogni età si ritrovano al campetto del Palasport di Conegliano di via  Filzi,  impreziosito dal fornito chiosco Bar Martini con le sue gustose proposte.

Le gare sono dirette da arbitri FIP e a bordo campo è sempre disponibile la postazione medica, mentre un piacevole sottofondo musicale ed il commento degli speaker rendono unica l'atmosfera di ogni serata.

Spogliatoi con docce e acqua calda sono disponibili nell'adiacente Palasport dove si può giocare in caso di maltempo, inoltre l'ampio parcheggio e la buona disponibilità di posti a sedere rendono agevole l'afflusso degli ospiti.

Le immagini ed i video realizzati vengono pubblicati sui social per rivivere lo spirito della manifestazione sempre all’insegna della sana competizione e del piacere dello stare insieme.

Il torneo  dura 5 giorni, ma l'impegno di ogni squadra viene strutturato per dare due giornate di gioco a tutte le categorie intervallate da due giornate di riposo.

Le squadre che poi riusciranno a qualificarsi, giocheranno le finali il venerdì.

 

5 le categorie per dare spazio a tutti quanti gli appassionati.

Martini urban ristobar conegliano
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now